Fly

Immaginate un sistema dove non è necessario l’uso del denaro, dove cresce il potere di acquisto ed ottenere merci, prodotti e servizi è più  facile. In questo nasce il  Fly,  un Buono di Acquisto non convertibile in moneta che permette di acquistare beni, servizi e prestazioni professionali disponibili nel circuito Fly-Comm 

I Fly vengono accreditati sul conto gratuito che ogni partecipante registrato riceve presso Fly-Comm. Quando acquistate qualcosa nel circuito,  viene addebitato su quel conto il corrispondente valore in Fly.

Chi prenota i Fly prima che il mercato sia aperto, ottiene un vantaggio speciale: per ogni euro versato saranno accreditati 1,5 Fly.

Successivamente potranno essere scambiati ottenendo 1,3 Fly per ogni euro.

Inoltre grandi vantaggi per chiunque interagisce con i Fly.

Le persone fisiche senza partita Iva potranno ricevere Fly  in cambio di beni e prestazioni occasionali offerti nel circuito Fly-Comm nei limiti di legge (fino ad un controvalore di 5.000 euro all’anno), previo regolare accordo contrattuale.  

Le imprese e i professionisti che  ricevono Fly in pagamento di beni e servizi offerti su Fly-Comm saranno particolarmente motivati ad accettare i Fly perché potranno spenderli sia nello stesso circuito che trasferirli sul circuito BarterFly, dedicato alle aziende.

Questo processo aumenterà  sistematicamente il nostro potere d’acquisto. Stiamo generando insieme un circuito di scambio innovativo.

Translate >